Anche quest'anno si è svolta l'iniziativa "progetto calcio". È stata proposta un'attività atta ad agevolare ed incrementare, nei giovani, lo sviluppo delle capacità motorie, sollecitando quei processi che sono più sensibili seguendo sempre il principio che richiede di proporre situazioni motorie e tecniche adeguate ad un preciso periodo di sviluppo, per favorire lo sviluppo armonico di tutti gli aspetti della personalità del bambino e di fornire una educazione motoria quanto più vasta e generalizzata in modo da strutturare un ampio bagaglio di movimenti motori. È stata alimentata un'atmosfera sociale stimolante, offrendo situazioni di gioco adeguate, motivazioni alla collaborazione e costante sostegno.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.07/08/2022