Gli alunni della Scuola secondaria di primo grado di Marcallo con Casone insieme ai Docenti e ai Media Educator del CREMIT dell'Università Cattolica di Milano hanno presentato ad autorità, docenti e genitori il percorso formativo "Chi trova un @mico trova un tesoro ... O NO?". E' stata l'occasione per illustrare le azioni attuate relative al progettio di educazione al rispetto dell'altro attuato, a scuola, con varie forme e modalità nell'ottica della prevenzione al bullismo e al "cyber". Particolarmente significativi i video spot sull'uso corretto dei social network e di prevenzione al cyberbulling, ideati dagli studenti, presentati nel corso dell'incontro conclusivo del 17 maggio 2013.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.07/08/2022