La nostra scuola dedica una particolare attenzione al tema della formazione all’uso corretto dei social e alla prevenzione del cyberbullismo. Si impegna nell’ottica dell’attuazione di percorsi e progetti formativi come mezzo di prevenzione e strumento di educazione alle abilità sociali, alla legalità, verso la responsabilizzazione e l’acquisizione consapevole di competenze di cittadinanza.
Nell’ambito dei suddetti percorsi formativi, il 16 maggio dalle ore 9 alle ore 11 gli alunni frequentanti le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Mesero hanno partecipato all’incontro “Non cadere nella rete… dall’uso all’abuso!” con l’intervento del dott. Maurizio Scalas e della dott.ssa Stefania Fabozzi.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.07/08/2022